ANNO SPORTIVO 2024/25

La notizia


Serie C

La crescita continua anche nelle sconfitte

J.B. Leoncino - JOLLY BASKET 59 - 76

06 novembre 2024

Siamo arrivati alla partita di sabato alla fine di una settimana travagliata per via di varie assenze (che risulteranno determinanti in partita), che non hanno permesso al sottoscritto e alla squadra di preparare la partita contro Jolly come avremmo voluto.
Devo ammettere che nonostante ciò, il Jolly nell’arco dei 40 minuti di gioco, ha dimostrato di meritare ampiamente i due punti, facendo vedere una grande coesione di squadra e la capacità di punire con canestri veloci ogni nostro errore o disattenzione offensiva.
Di positivo della mia squadra tengo i primi due quarti di gioco e i primi due minuti del terzo quarto, quando eravamo in parità e ampiamente in partita.
Il resto dei minuti deve essere analizzato a video, così da far capire ai ragazzi che alcuni errori, soprattutto “di mentalità”, in questa categoria li paghi a caro prezzo.
Chiudo sottolineando la positività del debutto di altri due ragazzi del 2006 che dimostra, anche se non ce n’è bisogno, la grande bontà del nostro settore giovanile che ogni anno fa crescere ragazzi che diventeranno, nel temo, dei veri e propri protagonisti in campionati importanti sia a livello regionale che nazionale.

Coach Mauro Seno
Vedi partita